Dart Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 Apro questo post, su richiesta di Dremel, per comunicare che anche quest'anno, pur in ritardo, la Merla si farà! Passato l'agnello, passato Novegro, passato Automotoretrò, sarà la volta del ritrovo. La data prevista è quella del 1 Marzo, probabilmente la location sarà diversa, Dremel posterà tutti i dettagli con punto di ritrovo, orari e ristorante. P.S. Dremel, insisto, lo chiamerei "Ritrovo di chi aspetta la primavera". Cita
dremel Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 (modificato) Più che merla..........rondine !!!! Sperando che il tempo sia più clemente dello scorso anno.......e con qualche giorno di ritardo......ritorna il giro in scooter dei giorni della merla ! Come consuetudine, un bel giro tra le colline piemontesi, qualche curva dei "circuiti" delle vecchie gare in salita, ma soprattutto un buon fritto misto...........al ristorante 2000 di Pino d'Asti. Ritrovo DOMENICA 1 MARZO alle 9:30 a Chivasso, in Piazza d'Armi, davanti alla Torteria per una buona colazione ! adesione entro mercoledì 25 FEBBRAIO partecipanti al momento 20 : (forse 24) Dremel Gieson Matto Mansel + 1 uferrari wegon78 roby t5 Marco Paolo forse ? massi kapa goia renato pannokkia paul fatz amico roberta marzia walter postate se interessati Modificato 27 Febbraio 2015 da dremel modifica partecipanti Cita
Dart Inviato 29 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 P.S. Ho dimenticato "Passato il carnevale"... A buon intenditor poche parole... Cita
dremel Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 mi sto studiando un tragitto...vorrei fare due strade/circuito di vecchie gare in salita, tante curve, tante salite, tante discese e......un tratto di sterrato !!!! visto che non troveremo di sicuro la neve !!! hi hi hi Cita
vbb80 Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 Dremel mi raccomando nn fare tragitti impegnativi....sai il nostro caro amico Gieson ha una certa età..... ihihihih Cita
wegon78 Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Ciao Dremel!! C siamo anche noi ... Io, roby t5, Marco e forse Paolo ti faccio sapere con certezza sti giorni!! Cita
dremel Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 perfetto !!!! ho fatto il giro domenica e c'era tanta di quella neve....ma con sto sole sarà già sparita tutta !!! peccato !!! Cita
uferrari Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Bene Martino, ricorda di portare il geriatra per Gieson ..... Cita
dremel Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 ricordo solo che il ritrovo e' sempre nella solit apaizza ....ma dalle parte opposta ! belli seduti alla torteria per la colazione !!! Cita
uferrari Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 Segna anche Renato da Carmagnola, ne seguirà probabilmente qualcun'altro. Ma il fenomeno Frederik, Pannokkia e compagnia cantante ? Cita
svizzero Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Un saluto a tutti i presenti! Spiace non esserci! Cita
dremel Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 figurati svizzero.....troppo caldo per i tuoi gusti ?! ciao ne Cita
svizzero Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Ahimè quando la temperarura sale sopra i -5C sto male..... Cita
wegon78 Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Martino , paolo ha dato buca a domingos Cita
ghost Inviato 28 Febbraio 2015 Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 Tadaaaa......all'ultimo minuto....Presente! Cita
dremel Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 grazie a tutti.....bella giornata !!!!!!! Cita
uferrari Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Si, veramente tutto bello, percorso, compagnia, risorante e tempo Cita
ghost Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Inviato 6 Marzo 2015 è andata alla grande....grazie dremel......grazie a tutti per la compagnia.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini