Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti. Innanzitutto mi presento: mi chiamo Marco, ho 21 anni e studio Ingegneria. Ho conosciuto questo forum attraverso un amico e dal momento che mi sembra una community affiatata e competente ho deciso di rivolgermi qui. Mi sto accingendo a comprare la mia prima vespa (sono orientato su un px o pxE). Finalmente ne ho trovata una che sembra soddisfare le mie richieste. Chiamando il proprietario della vespa ho scoperto che la targa è stata cambiata con una nuova rispetto a quella originale. Tuttavia la vespa è iscritta al registro storico. La mia domanda è: incapperò in incartamenti a non finire (se s├¡ cosa dovrò fare) o è tutto in regola? Grazie a tutti per la risposta.

Inviato

E' tutto in regola. La targa non ha alcun valore per quanto riguarda la storicità di un veicolo, l'importante è che l'iscrizione al registro storico sia stata fatta con la targa che ha attualmente.

Ciao e benvenuto, Gino

Inviato
E' tutto in regola. La targa non ha alcun valore per quanto riguarda la storicità di un veicolo, l'importante è che l'iscrizione al registro storico sia stata fatta con la targa che ha attualmente.

Ciao e benvenuto, Gino

Ah ecco, ho pensato la stessa cosa. Sulla storicità non influisce ma deve essere stata iscritta con quella targa altrimenti penso che non valga più il certificato di storicità solo per una questione burocratica.

Inviato
Ah ecco, ho pensato la stessa cosa. Sulla storicità non influisce ma deve essere stata iscritta con quella targa altrimenti penso che non valga più il certificato di storicità solo per una questione burocratica.

Diciamo che va aggiornato perchè ci sia una reale corrispondenza con la targa attuale.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...