Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi

vorrei farvi una domanda vorrei comprare un gt polini 130 ghisa e poi lavorarlo per farlo rendere al meglio

la domanda e questa mi conviene rivolgermi a qualche negozio on line- preparatore per comprarlo gia pronto oppure lo prendo standard e poi ci lavoro su io ?

come posso lavorarlo ????? grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Un motorino pimpante tutto qui ho provato un ghisa polini standard e uno lavorato piu o meno con la stessa configurazione e sinceramente la differenza si sente !!! Poi per quanto riguarda la mia manualità diciamo che se mi metto con la pazienza (tanto fretta non nè ho) e gli attrezzi non mi mancano ! Poi se riesco a trovare un rivenditore che lo vende gia lavorato da esperti sarebbe perfetto !

Inviato

se sei di Taranto.....

mi sembra di ricordare che in via Plateja, o comunque una di quelle traverse di fine viale Magna Grecia, vi era un "vecchietto" rivenditore meccanico e "centro piaggio" che smanettava un po sulle vespette, prova a chiedere l,i se ancora esiste

Inviato

si ci lavoravo io da ragazzino 15 anni fa :) Trevisani si chiama il vecchietto ma oramai non ne vuole piu sapere di smanettare anche perche aveva un impostazione mooooolto retr├│ modifiche varie non ne faceva gia piu quando lavoravo io il massimo per loro era montare il blocco et3 sul 50

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...