Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buona Domenica a tutti,

mi chiamo Michele e vi scrivo da Vercelli, non sono direttamente possessore di una Vespa ma questo Natale ho regalato a mio padre e mia madre una P200E del 1978 Senza Frecce.

Sono cresciuto circondato da amici che avevano delle Vespe 50 (ovviamente completamente elaborate) e da quando ho provato la P200E che ho regalato ai miei devo dire che mi sono innamorato della mitica Vespa!

Dai 14 anni ho sempre e solo guidato moto stradali, ho iniziato con una RS50, poi ho preso una RS125, poi una Fazer 600 e ora mi trovo a guidare un GSX-R 750, la Vespa è l'unica felice eccezione a questa serie di mezzi "un po' diversi" :biggrin:

Felicissimo di essere con voi spero di trovarmi bene qui senza assillarvi troppo con le mie domande...

ps: non escludo di comprare una Vespa anche per me adesso... :biggrin:

Michele

 
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...