Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, come dicevo nella mia presentazione da poco è arrivata a casa una p200e senza frecce immatricolata il 2 gennaio del 1979 :biggrin:

precisamente è stato il regalo di Natale ai miei genitori nella speranza che ricomincino ad andare in giro in moto.. Mio padre fu un vespista ai tempi d'oro della vespa e ha poi guidato moto di varie cilindrate.. :biggrin:

Tuttavia vivendo in appartamento e con poco tempo libero mio padre non potrà praticare l'arte del fai da te pertanto chiedo a voi di VOL... Potreste consigliarmi un buon meccanico/intenditore di Vespe in zona Vercelli Novara Biella Alessandria??

la Vespa ha appena 200km fatti di rodaggio(dal restauro) e ahimè ha già fulminato un paio di lampadine.. :frown:

Eventualmente qualora qualcuno di voi volesse prendersi un caffè e darmi un paio di pareri o opinioni beh possiamo incontrarci :biggrin:

grazie a tutti vorrei fare il massimo per tenere al meglio questa p200e..!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...