Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi sono registrato su questo forum per condividere con voi i lavori che sto realizzando nel settore marmitte e anche perchè il forum mi ha mandato un messaggio che erano 15 giorni che non scrivevo quindi mi sono deciso e ho preso l'ultimo lavoro in fase d'opera!

E' da un po che ci lavoro su richiesta di fabbri racing con la quale collaboro, è una marmitta per motori rifasati con scarico 180/190 con buona coppia e medi regimi!

La particolarità di questa marmitta è che monta su telaio et3 con cassettino, con ammortizzatore molla grossa senza intervenire in alcun modo sulla vespa, non necessita di rialzi di spostare nulla, monta anche con gomma da 3.50!

Questa espansione è stata sviluppata in collaborazione con Fabbriracing, ed è solo una prima fase di sviluppo, costruendola mi sono venute tante idee su come farla più raccolta possibile, ma richiederà parecchio tempo lo sviluppo!

Intanto vi posto le foto di questa ancora da finire di saldare, è fatta con ben 34 pezzi, più del doppiodi molte espansioni in commercio, questo perchè volevamo dare il massimo della qualità, infatti in futuro ci saranno piccoli accorgimenti su queste marmitte che sperò le renderanno al top di componenti per uso agonistico, vi terrò aggiornati!

he1hE3Z.jpg

ZxgqUjd.jpg

X7GCcNH.jpg

v5oNW2k.jpg

Purtroppo i miei tempi di lavorazione sono abbastanza lunghi perchè lo faccio nei ritagli di tempo il sabato e domenica, inoltre da diversi mesi ho sviluppato anche delle padelle modificate tipo megadella che hanno avuto grande successo quindi divido il mio tempo tra espansioni e padelle (di cui presto posterò qualche lavoro), ci metto tantissima passione in quello che faccio e sperò che postare le varie fasi di lavorazione possa essere utile a qualche utente oltre che al forum, ma anche a me per ricevere consigli utili!

ciao e grazie! A presto gli aggiornamenti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...