Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a Tutti.

Sono nuovo del forum, non so se ci sia una sezione dedicata alle presentazioni o meno, spero di non aver sbagliato sezione che i moderatori mi perdonino, siate clementi.

Finalmente dopo anni mi sono deciso ed ho acquistato una Special V5B3T :biggrin: e fin qui tutto ok, essendo stata 10 anni ferma mi accingo a pulire il carburatore, smontata la vaschetta e , gli spruzzatori rimonto il tutto, è bastato un colpo di pedivella e come per magia si è accesa, se non fosse che ho riscontrato una perdita, e ho pensato tra me e me pfff niente di significativo, sarà la classica guarnizione della vaschetta andata, acquisto la guarnizione la cambio e il carburatore continua a perdere, ho pensato allo spillo conico, ma non è. Come potete notare nell'immagine in allegato è proprio dal foro cerchiato in rosso che perde benzina, non riesco a capire perchè e cosa sia successo, con il compressore ho provato a soffiare ed ho capito che è collegato allo spruzzatore centrale.

Soluzioni?

P.S. Sono contento di essere entrato a far parte di un gruppo come il vostro, da appassionato vi ringrazio infinitamente per l'aiuto.

WP_000664.jpg.da4c3bb32d4fd24e5a920e5c6c

WP_000664.jpg

WP_000664.jpg

WP_000664.jpg

WP_000664.jpg

WP_000664.jpg

WP_000664.jpg

WP_000664.jpg.b91d7c22e7f33f10d20cd1332d6a7c08.jpg

Inviato
Se perde anche da ferma lo spillo conico non chiude bene.Puo essere colpa del galleggiante oppure della sede dove lavora la punta in gomma dello spillo,ricontrolla e pulisci bene quel punto in particolare.

Anche secondo me

e controlla anche che il galleggiante sia integro

quel foro, se non ricordo male, dovrebbe comunicare sia con il getto del minimo che con quello del max attraverso un condotto che "sbuca" internamente sull'attacco al collettore, quindi in sostanza è collegato con la vaschetta che quando si riempie troppo...... goccia

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...