Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!!

E' da un po' che manco da queste parti, ma con la bella stagione si riaprono i garage e ripartono le Vespe!! Volevo un consiglio per un acquisto da parte di voi più esperti!!

Un amico di un amico ha una Vespa 50 special del 73 (o 74 mi pare) in buono stato, l'ha restaurata lui (no sabbiatura e verniciata a spruzzo ma non in un forno) e devo dire che ha fatto un buon lavoro anche se si tratta di un restauro di 3-4 anni fa!

Ha montato un 130 polini con rapporti, albero con biella a corsa lunga, frizione rinforzata, carburatore 24/24 e marmitta siluro. Non va in moto ma il motore non è bloccato, mi ha detto che quest'estate dopo una tirata mattutina (forse era un po' fredda) si è spenta e non ne ha più voluto sapere di andare in moto (possibile grippatina??).

In più ha un'altro motore usato ma funzionante (fermo da 2-3 anni) con 112 polini, rapporti e 19/19 più marmitta a banana della LeoVince.

Mi darebbe anche marmittino originale e parabrezza. I documenti sono tutti in regola (non d'epoca) e targa nuova.

Valore stimato??

Grazie in anticipo a tutti!! Siete grandi!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...