Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

La scorsa settimana mi e stato rubato il coprimanubrio del mio px millennium. On cantina ho trovato quello di un vecchio px arcobaleno e ho deciso di non comprare l'originale ma di adattare il più vecchio. Ho segato la parte del coperchio in modo da fare passare il cavo della pompa dell'olio. Per attaccare i cavi elettrici e del conta km ho trovato delle difficoltà. Sono messi innanzitutto davanti il cavocontakm e dietro quello elettrico, mentre sul coperchio sono al contrario (davanti l'attacco per i cavi elettrici e dietro quello del conta km) e poi l'attacco per i cavi elettrici non prevede una sorta di pulsantino che ferma il cavo stesso nell'alloggio del coprimanubrio.

Secondo voi come posso fare?

G.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...