Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Comunque sono l'unico che gli ha augurato buona fortuna.

DanieleB,come hai fatto notare in maniera ironica a LIBEROPX di aver scritto ibaM anzichè iban mi permetto di farti notare che hai scritto "al l'aperitivo".

per cele,lorenzo,dart e tutti gli altri: non spostate da la discussione su fulminati! si sta procedendo così bene!!!

Inviato
Mah...se proprio non hai altro di meglio da fare...

Sì, infatti torno sul sito 911 Carrera club, che sto raccogliendo fondi per regalare la prima auto a mia figlia.

Inviato

Dunque... Roger chi è? Liberopx?

Per me va bene spostare, tanto sono fulminato anche io a continuare a rispondere anzichè mettere i cingoli al mio scooter, dargli fuoco ed usarlo come arma incendiaria per distruggere tutto...

Se spostate in fulminati poi mi iscrivo, tranquilli che non vi lascio!

Ah si ho sbagliato a scrivere, capita dai.. Se correggo poi mi arrivano miliardi di spritz sul conto corrente!

Ringrazio il mio difensore, dai a qualcuno non sto del tutto antipatico...

Inviato
Io sono passato da Lucca la scorsa estate. Ho fatto un viaggio di 1700km col cinquantino insieme ad amici, un'impresa storica!

OK, ma se il cinquantino non è come minimo una 50R non vale...

Inviato

Io ho viaggiato in larga parte con il kymco di mia proprietà (convertito 2T) ed i tratti più impegnativi con la vespa HP di un amico... Non è un 50R quindi non vale!

Non so se sia visibile a tutti:

IMG_20140809_064433.jpg.7bc09cde737cf2cb

IMG_20140809_064433.jpg

IMG_20140809_064433.jpg

IMG_20140809_064433.jpg

IMG_20140809_064433.jpg

IMG_20140809_064433.jpg

IMG_20140809_064433.jpg

IMG_20140809_064433.jpg.3367ffecb79cadba15d556db82f9b1cf.jpg

Inviato
Dunque... Roger chi è? Liberopx?

Per me va bene spostare, tanto sono fulminato anche io a continuare a rispondere anzichè mettere i cingoli al mio scooter, dargli fuoco ed usarlo come arma incendiaria per distruggere tutto...

Se spostate in fulminati poi mi iscrivo, tranquilli che non vi lascio!

Ah si ho sbagliato a scrivere, capita dai.. Se correggo poi mi arrivano miliardi di spritz sul conto corrente!

Ringrazio il mio difensore, dai a qualcuno non sto del tutto antipatico...

Roger è .... è Roger!

E' unico, il titolare dell' aperitiVOL Milano e non solo, ci sarebbe molto da scrivere.

LIBEROPX? Sono io, e anche qui avrei molto da scrivere.

Tranquillo Daniele che non sei antipatico a nessuno, se passo per Cesate ti faccio un fischio.

Se a qualcuno avanza Belen (non credo) o anche una più scadente, fatela girare, è sempre ben accetta.

Ciao

Inviato
No no, stai antipatico solo a Lorenzo205...

??? questa poi me la spieghi? ... a "fulminare" un post sono le risposte che riceve, quasi mai il post stesso in quanto tale, per quanto assurdo possa essere.

Quello che personalmente mi ha colpito di questa discussione è stato il fatto della richiesta di "solo" 500 euro, una cifra inadeguata al progetto/desiderio: se magari avesse spiegato che già disponeva di quasi tutti i soldi necessari e che ne mancavano 500 a mio avviso avrebbe avuto più senso.

Rileggo la mia prima risposta e mi accorgo che forse rispondendo mi ero espresso male, ma il senso della mia risposta era quello, nulla di più.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...