Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti.

Sono nuova e non posseggo una vespa, fisicamente.

Anni fa, nel 1999, ne vinsi una con il concorso CocaCola, una Vespa ET50 di colore rosso (cocacola, appunto).

Fu intestata a me, ma io non l'ho mai guidata, nè usata. L'ho lasciata in utilizzo a quello che a quei tempi era ahimè il mio ragazzo.

Ora, per questioni fiscali, ed avendo comprato una moto e anche un'auto, non posso più averla intestata.

Quello che l'ha usata sostiene che abbia lo sterzo rotto ad opera dei vigili urbani (che l'avevano rimossa da una sosta sul marciapiede davanti casa) e che dunque non possa essere guidata.

Ora io devo assolutamente darla via, regalarla, venderla, buttarla, comunque sia fare in modo che non sia più intestata a me.

Qualcuno ha dei consigli? E' una vespa appetibile o non essendo vecchia è inutile?

Attendo il vostro aiuto.

Grazie a tutti coloro che vorranno darmi dei suggerimenti.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...