FrogMole Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Salve a tutti. Sono nuova e non posseggo una vespa, fisicamente. Anni fa, nel 1999, ne vinsi una con il concorso CocaCola, una Vespa ET50 di colore rosso (cocacola, appunto). Fu intestata a me, ma io non l'ho mai guidata, nè usata. L'ho lasciata in utilizzo a quello che a quei tempi era ahimè il mio ragazzo. Ora, per questioni fiscali, ed avendo comprato una moto e anche un'auto, non posso più averla intestata. Quello che l'ha usata sostiene che abbia lo sterzo rotto ad opera dei vigili urbani (che l'avevano rimossa da una sosta sul marciapiede davanti casa) e che dunque non possa essere guidata. Ora io devo assolutamente darla via, regalarla, venderla, buttarla, comunque sia fare in modo che non sia più intestata a me. Qualcuno ha dei consigli? E' una vespa appetibile o non essendo vecchia è inutile? Attendo il vostro aiuto. Grazie a tutti coloro che vorranno darmi dei suggerimenti. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini