Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,ho un problema è chiedo aiuto a voi gurii delle vespe.:biggrin:Ho un px 125 versione america telaio vnx1t/145692,anno 19/2/82,ho cambiato impianto elettrico (causa rotto rottura)con uno nuovo versione ovviamenete america,solo che adesso non riesco a far funzione alcune cose,ho visto in giro parecchi schemi elettrici ma non riesco a capire quale sia quello giusto ed adatto alla mia vespa. chiedo aiuto a voi :cool:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Grazie saresti molto gentile. Allora non riesco a far funzionare il clacson, non riesco a spegnere le luci,(adesso funzionano fisse)e la posizione posteriore non funziona. Infatti mi serviva schema elettrico per verificare tutti i collegamenti corretti, partendo dallo statore e finendo sul manubrio. Come hai fatto ha fare la modifica? che pezzi hai comprato e di quale versione di px?

Inviato

guarda non trovo più il materiale che avevo..non penso di averlo cestinato, devi solo darmi tempo di trovarlo..

per le frecce fisse, controlla i collegamenti sul relè. saranno sbagliati, prova diverse combinazioni.

per la posizione non so..non hai fatto delle foto prima di sostituirlo!?

per passare all'impianto del px125e italiano devi:

-cambiare volano(non ho ancora capito se è vero o meno..tieni il tuo e prova, altrimenti vai da uno sfascia carrozze e trovane uno usato..)

-regolatore di tensione

-clacson

-coomutatore luci e devio frecce

-centralina(e relativo supporto)

-statore elettronico

tutto ciò oltre all'impianto elettrico..ovviamente

Inviato
Grazie lo stesso dell'interesse..intanto un utente del forum (che lo ringrazio) mi ha inviato i relativi schemi elettrici versione america..ora ci sto lavorando dietro spero di farcela:biggrin:

io ti consiglio di cercarti pezzi usati vedesi statore e volano per passare all'impianto elettrico italiano, quello del pe. Fare il passaggio prendendo tutto nuovo in un colpo solo è una bella mazzata di soldi e tempo..se ti prendi le cose man mano poi lo puoi fare più comodamente ed ammortizzi meglio. ne trarrai solo benefici e mooooolto meno calore nel motore

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...