Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

mi sono divertito a fare una VBA tutta customizzata e volevo mettere 2 frecce sul manubrio. Premetto che il mio livello di esperienza della questione è molto scarsa, volevo sapere che impiantino dovrei fare e che intermittenza usare (la più semplice magari) visto che ho la batteria e devo dare intermittenza solo a due lampadine 12v 21w ? Grazie in anticipo_suicidio_

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

che frecce a manubrio vuoi mettere ? inserite nei tubi ?

applicate in esterno ?

se vuioi metterle nei tubi ricorda che i tubi si muovono a ogni manovra, accelerata ecc.

per il relais, devi metteren uno dedicato al tipo di lampadina che installerai che puoi mettere anche a led

Inviato

Ciao grazie per la risposta. Infatti è proprio qua il problema, io avrei gia montato il tutto con una intermittenza elettronica Lampa che si auto regola (penso però che venga usata preferibilmente per i led), solo che dopo qualche tempo si brucia, penso perchè c'è scritto che non gli devono arrivare più di 2A. Io volevo mettere una intermittenza più "rustica", magari tipo quella delle auto anni 70, visto che ho le lampadine ad incandescenza da 12v 21w e gli devo dare intermittenza ad una sola per lato. So che questi relais intermittenza hanno bisogno di un carico specifico quindi volevo sapere se ne esiste uno che va bene per il mio caso. Grazie

Inviato

No, anche perchè non ne ho quattro come il px ma solo due, una per lato, ho provato con il relais del px ma sento solo il ticchettio ritmico ma la lampadina non lampeggia, per cui ho pensato che fosse un problema di carico. Per questo chiedevo a qualcuno più esperto di me di impianto elettrico, se esistesse un relais che mi facesse lampeggiare una lampadina da 12v 21w per volta

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...