feba Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Chi mi sa dare spiegazioni (o rimandare ad altre discussioni) su questo impianto elettrico, sono alle prese con il mio px 125 x e ho qualche problema. Cita
massits Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 metti un collegamento a un'immagine di questo impianto. Cita
feba Inviato 11 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Intanto grazie, diciamo che il mio problema è la bobina delle posizioni/stop. Lo statore è praticamente uguale a ts gt ect: Ho cambiato 2 bobine oltre alla sua ma nulla non fa corrente (è quella con 2 fili il blu ed il giallo), Se tacco l'impianto elettrico dal filo giallo e blu non esce corrente (toccando il carter non fa scintilla) mentre con il filo verde esce. Cosa potrebbe essere? Cita
massits Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 quanti anni ha lo statore ? il rivestimento dei cavi è opaco o lucido , rigidi o morbidi ? Cita
feba Inviato 12 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2015 ma i cavi li ho cambiati, la scintilla è buona e anche la luce abb/anabb. Ho cambiato la bobina con alcune che mi hanno pretato, con una fa scintilla solo il blu Cita
feba Inviato 13 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Dopo un po di prove la scintilla esce sol dal blu Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini