Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

A mio dire non è la carburazione ma la SITO che ti ha fatto surriscaldare..... la sito con i 177 NON và bene, lo dico da anni.... forse la PLUS.... potrebbe, o megadella o sip road.... il getto serve da 110 a salire|!!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

esatto Poeta, la sito padellino rallenta i gas e tende a far surriscaldare il GT con conseguente deposito eccessivo, pertanto ostruzione a partire prima dai booster poi della luce di scarico.

• 1 mese dopo...
Inviato

Amici vespisti ora ho montano un megadella 1,4 ho messo un 112 di Mac quidi 112/be3/160 e minimo 48/160 poi ho anche la montato la ghigliottina 01, la vespa va una bomba sto solo verificando la carburazione se conviene diminuire un poi il getto max.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...