Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti

ho montato su una sprin veloce un carburatore nuovo della spaco si 20/20 D cambiando getto max - minimo e ghigliottina

nel complesso va bene ma a volte, soprattutto in quarta scopietta ....

cos'altro devo cambiare ?

grazie ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

quella dietro intendi? lho aperta parecchio se no andava malissimo

ora al minimo è ok ma a caldo sopratt in 4a scoppietta...

non penso sia colpa di qlla ...

cosaltro ci potrebbe essere da cambiare ?

• 3 settimane dopo...
Inviato

ciao a tutti, purtroppo ila vespa mi continua a borbottare .... a volte borbotta e strattona, a volte addirittura scoppietta... che siano le puntine ?

me lo fa da qdo ho messo il carburo spaco, ho cambiato getto minimo/max e ghigliottina

altro da cambiare ?

che siano le puntine ?

grazie

Inviato

Ciao ho riscontrato simili problemi su vespe ts e gtr con i carburatori spaco, hai 150 be5 98 di max e 48/160 di minimo

prova 1

Max 160 be3 102

Min 50 160

Prova 2

Max 140/150 be5 102

Min 50 160

Inoltre rimonta la ghigliottins nuova forniys con lo Spaco..

Candela ngk 6 bh

Inviato

Come getti come hanno detto sei a posto, se continua a darti questi problemi non hai decritto che candela monti. Poi dalla foto, purtroppo sfuocata, le puntine non si vedono bene, ma da quel poco mi sembrano un po' usurate, quanti Km hanno? Anticipo è corretto? Condensatore?

Quanto descrivi mi fa più propendere per problemi elettrici e non di carburazione.

Francesco

• 3 settimane dopo...
Inviato

Scusate di nuovo il disturbo ma mi sta facendo impazzire

la vespa nel complesso va bene

parte subito e va bene

ma qlche volta perde qche colpo, me lo fa quando decellero e poi riaccelero, non sempre, è come se si ingiolfasse, borbotta e poi riparte... non scoppietta, quindi non penso siano le puntine

che dite? i getti sonio qlli giusti

che sia la ghigliottina ? io avevo messo qlla che avevo sul dellorto, meglio rimettere qlla dello spaco ?

grazie in anticipo

Inviato (modificato)

per la ghigliottina io rimetterei la sua.

controlla spillo e galleggiante.

avvita di 1/4 la vite miscela.

per esperienza io col 24/24 spaco sono a 3 giri e 3/4

Modificato da massits
Inviato

prima cn la vite miscela + avvitata lo faceva ancora di +...

la cosa che mi fa impazzire è che va peggio

tu il 24/24 lo hai montato con la sua ghigliottina ? su che vespa lhai montato? px?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...