Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho provato a fare una ricerca all'interno del forum ma non ho trovato nessun thread che tratti la questione del come leggere una visura.

Per esempio, ho fatto una visura di una vespa che supponevo essere radiata ed invece questa dicitura non appare mai nel risultato della visura.

L'ultima formalità registrata è stata il passaggio di proprietà, qualche mese fa. Date queste due cose può essere che la vespa sia fortunatamente sopravvissuta alla radiazione, nonostante non siano mai stati pagati i bolli?

Grazie!!

Inviato

Se l'ultima annotazione è di qualche mese fa ed è un passaggio di proprietà, è evidente che il veicolo non può essere radiato d'ufficio, altrimenti non avrebbe potuto essere possbile fare il passaggio di proprietà.

Poi, di che vespa stiamo parlando e di che anno? E cosa intendi con "nonostante non siano mai stati pagati i bolli"? "MAI" è una parola grossa e, comunque, dal 2001 è estremamente improbabile che possano radiare d'ufficio un veicolo con più di 30 anni o con più di 20 anni se iscritto al registro storico FMI o ASI.

Ciao, Gino

• 3 settimane dopo...
Inviato

La vespa è una sprint veloce del 76, del quale ho scoperto in effetti la non radiazione nonostante il nipote del proprietario (defunto) dice non siano mai stati pagati i bolli... Non è iscritto a nessun registro, e la targa è viva a tutti gli effetti. Purtroppo non ho avuto possibilità di andare a vederla perchè l'hanno già venduta...

Grazie Gipi, come sempre una garanzia!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...