Vero94 Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Inviato 24 Maggio 2015 Salve ragazzi mi chiamo Veronica mi sto appassionando piano piano alla mia piccola pk ora vi spiego il mio problema! Ho voluto pulire il mio carburatore 19sbhc modello pk, ci sono riuscita solo che mentre lo toglievo e' uscito anche il bocchettone(quello che serve per bloccare meglio il carb al collettore) non riuscendo a capire come posizionarlo di nuovo ho notato che aveva una fascetta metallica quindi l'ho inserito come prima e girato la fascetta per "bloccare" il bocchettone, pero quest ultimo faceva molto gioco avanti e indietro, comunque stringendo con la chiave da 8 si e' stabilizzato. Ho fatto bene a montare cosi il bocchettone?Ho notato che la carburazione si e' smagrita ed ho paura di averlo montanto male! Spero che sia una cosa da niente GRAZIE di cuore Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini