Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi mi chiamo Veronica :biggrin: mi sto appassionando piano piano alla mia piccola pk ora vi spiego il mio problema!

Ho voluto pulire il mio carburatore 19sbhc modello pk, ci sono riuscita solo che mentre lo toglievo e' uscito anche il bocchettone(quello che serve per bloccare meglio il carb al collettore) non riuscendo a capire come posizionarlo di nuovo ho notato che aveva una fascetta metallica quindi l'ho inserito come prima e girato la fascetta per "bloccare" il bocchettone, pero quest ultimo faceva molto gioco avanti e indietro, comunque stringendo con la chiave da 8 si e' stabilizzato.

Ho fatto bene a montare cosi il bocchettone?Ho notato che la carburazione si e' smagrita ed ho paura di averlo montanto male!

Spero che sia una cosa da niente

GRAZIE di cuore

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...