dibottar Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 ]Ciao a tutti, mi succede una cosa strana... con la luce anabbagliante accesa, non riesco a salire di giri, il motore accelerando "muore" con un "booouuuu" (come se non gli arrivasse benzina per intenderci...) questo succede sia in folle sia con le marce innestate. In quarta non riesco a fare più dei 50, se accelero...booouuuu. Se spengo l'anabbagliante e rimango con la luce di posizione tutto funziona regolarmente.... ho fatto varie prove anche "lanciarmi" a 70-80 all'ora con solo la luce di posizione e commutando l'anabbagliante....booouuuu. c'è qualcheduno che ha avuto lo stesso problema?? Qualche consiglio??? (a parte naturalmente quello di usare solo la luce di posizione o di non superare i 50) )) la centralina è nuova l'ho cambiata un mese fa dopo essere rimasto a piedi... Grazie! Diego Cita
dibottar Inviato 27 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2015 ..bella domanda...non lo so, è quello originale e ho 32000 km.. può essere quello che non tiene il carico delle luci? Cita
dibottar Inviato 27 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2015 ........e tutto da quando ho lavato il motore con la lancia...prima la centralina ed ora questo arcano, la prossima volta la scocca la tengo su_grrr_ Cita
gearbox Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Inviato 3 Giugno 2015 Ciao lavando il motore con la lancia a pressione c'è la grande possibilità che hai messo in corto lo statore. Buona strada Cita
dibottar Inviato 18 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2015 ...come spesso accade la soluzione era quella più semplice. In un giorno di follia avevo cambiato la lampadina e messo una 60/55W da auto...ci sono arrivato dopo un bel po' di pensamenti . Ho messo la sua da 35/35W e tutto è andato a posto. Comunque Grazie a tutti !!!! Ciao. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.