Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti,

sono un nuovo utente anche se possiedo la vespa dal 2007, ho una lx 125, ma anno scorso dopo 30 mila km , la vespa ha avuto un calo di potenza e sotto consiglio del meccanico ho montato un variatore malossi, ma aveva solo piu spunto e poca potenza, e sempre sotto consiglio del meccanico ho cambiato il cilindro originale con un cilidro piaggio 150 invece del 125, e ho avuto più potenza ma niente velocità massima, cosi ultimo step sotto consiglio del meccanico, ha preso la marmitta originale l'ha aperta ed ha eliminato tutte le camere del catalizzatore, e ora la vespa è proprio intoppata non va ,

cosa mi consigliate di fare?????

_nooo_

• 2 settimane dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao, bella idea di vuotare la marmitta...non è il massimo piuttosto recuoerane una uguale e riportala al suo stato di origine o0ppure mettine una elaborata che con quella non va!

secondo me dovresti farti lavorarei condotti della testata oppure montarne una o direttamente tutto il blocco di una 3 valvole nuovo modello che è molto più prestante

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...