Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti, ho montato da poco il 130 doppia aspirazione. Monto carburatore 24 e come getto del max ho messo un 98.

Quando tiro la vespa, tutto ok il motore gira bene, ma quando mollo per cambiare marcia la vespa o fa dei vuoti o accellera da sola. Stessa cosa da ferma al minimo.

la candela ha il colore marroncino giusto, quindi potrebbe essere il getto del minimo? non ho idea di cosa monto sotto, ma caso mai controllo se può essere questo il problema.

grazie a tutti :biggrin:

Inviato

ho fatto delle prove: avevo il getto del minimo del 50, quindi ho montato un 52 e un 54 ma nessun miglioramento. Ho pulito il filtro della benzina e da qui c'è stata una svolta;

la vespa ora sembra il contrario cioè grassa, perche quando faccio delle accelerate da bassi regimi non prende bene i giri. A questo punto potrebbe essere grasso il getto del max? monto un 98 ricordo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...