Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, come da titolo sto cercando di ottimizzare una vbb 150, montando un pistone px , con testa originale, ma misurando lo squish con stagno da 3mm

nemmeno lo sfiora il pistone quando vado in compressione, montando una testa px 150 (chiedo lumi se può andare bene) la distanza scende a 1,55mm,

con una guarnizione da 0.2 mm siamo tra 1.8 e 1.9, adeso quello che vorrei sapere se qualcuno ha effettuato questa modifica, e come si e comportato con

lo squish, poi l'anticipo accensione a quanti gradi devo metterlo,( meno di 25┬░) non riesco ad andare tutto ruotato a dx, per ultimo, non sono riuscito in nessun modo a farla andare con un carburatyore da 20/20d,

al minimo sporcava sempre la candela, appena accendevi le luci, scoppiettava e si spegneva, cambiate candele, punte, condensatore, bobina esterna, niente,

sempre lostesso difetto, con le luci accese, poi spegnendo le luci tutto regolare, nella mia poca esperienza su questi mitori, ho pensato che il problema potrebbe essere il getto del minimo troppo grande , ma piu piccolo del 45/140 non ne ho trovati, alla fine ho dovuto montare il suo originale 20/17 che come getto del minimo ha un 42 , la vespa perfetta con le luci accese, spente, ieri ho percoso tutta la mattinata perfetta, grazie anticipato per l'aiuto

C.G.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...