Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

leggo da tanto tempo il forum ma non mi sono mai presentato.....ma finalmente ho trovato un occasione!

Mi chiamo Fulvio e quasi ventÔÇÖ anni fa per 300000 mila lire comprai un primavera rosso sbiadito,allÔÇÖ epoca aveva 15000 km e 15 anni ed era un po malridotto....mio nonno mi regalò altre 300 mila e il carrozziere lo fece diventare nuovo di zecca!

Lo usai per tutto il periodo universitario per portarci amici, sedurre fidanzate, viaggiare in Corsica, in spagna e dovunque riuscisse a portarmi e non mi diede mai problemi...o meglio grippai una volta ma poi riparti da solo anche se un po meno potente di prima!

Dopo averlo lasciato fermo per dieci anni....è bastata solo una piccola sessione dal meccanico ed eccolo di nuovo rombante! https://vimeo.com/132024162

Devo dire che il piacere di guidarlo non è mai calato con gli anni...e anche dopo aver avuto altre moto...rimane sempre un piacere unico guidarlo, nonostante non freni, scappi da tutte le parti.....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...