Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti. ho trovato un cerchio Vespa PX o Pk montato su una vecchai gomma, dopo averlo riverniciato e montato la solita S83 mi sono accorto che i dadi sono tutti sul lato della valvola, mi spiego meglio: una volta montata la ruota sul mozzo mi trovo tutti i dadi all'esterno, sia quelli che chiudono il cerchio e sia quelli con cui si monta la ruote sul tamburo- Di che cerchio si tratta? Ho fatto confusione io oppure qualcuno prima di me? oppure e' un cerchio particolare, ad esempio uno di quelli su cui si montqava la borchia? ultimamente sono un po distratto ma montare un cerchio e una gomma al rovescio la vedo difficile. Avere qualche idea?

Inviato

Grazie ragazzi. E' un cerchio Ape allora, Purtroppo l'ho gia' verniciato e gommato- Ho paura a metterlo sotto la Vespa. in caso di foratura di notte ho paura di svitare i dadi sbagliati, la mettero' di scorta,

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...