Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

mi associo anche io......grazie svizzero! e grazie ai miei compagni di viaggio e raid e grazie a tutti i raiders che hanno partecipato è sempre bello ritrovarsi in amicizia come se ti fossi visto ieri....

Inviato

Grazie Alberto, ormai lo sai, le mie incazzature son da fiorentino rompicoglioni, non fanno notizia !!

Come dicono gli altri, grazie di tutto, talmente bello che sfiora l'ovvietà !!!!

Grazie a Tuttomio che ha "posto le mani" a distanza permettendomi di ripartire, ero a cento chilometri da casa fermo come un paracarro !!

Inviato

A parte il freddo patito con temperature artiche, _haha__caldo direi che è andato veramente tutto molto OK !!!

Grazie Alberto, ce la siamo proprio goduta.... Io in particolar modo! Un compleanno che non dimenticherò facilmente. _ok_

Inviato

Grazie Alberto gran raid!!!

Bellissime strade e tante curve tonde....in alcuni scorci sembrava di essere in pista!!!!!!!!!!

Grazie al carroscopista e alle staffette sempre molto professionali.....

Inviato

Grazie Alberto. Dello splendido giro, delle splendide serate organizzate e di avere evocato a me bellissimi ricordi di un periodo di oltre 30 anni fa quando, da militare, percorrevo alcuni dei tratti dove siamo passati.

Ringrazio anche tutti gli altri, che ormai considero tutti amici. Vorrei nominarli tutti, ma ho paura di dimenticarne qualcuno e quindi faccio un ringraziamento "collettivo".

Sono contento anche di essere sopravvissuto alla cerimonia per il raggiungimento del grado di maledetto "Gold". Ma rimane una curiosità: ma cosa diamine era quella specie di salamoia infiammabile che assomigliava a pasta di acciughe ed era forte come il carburante avio?

Il caldo ha fatto si che in alcuni momenti non vedessi l' ora che finisse. L' ultima ora in vespa prima di arrivare a casa alle sette di mattina ha assunto aspetti mistici, ... ma non vedo l' ora del prossimo Raid!

Vorrei citare anche l' impresa di Roberto dei Dalton che, staccatosi dal raid a Martigny alle tre del pomeriggio, dopo avere fatto tutti i passi della Svizzera, è entrato in Italia a Merano ed è arrivato a Treviso, dove lo aspettavo provenendo da Padove (avevo approfittato di un passaggio dalla pattuglia Padovana - a loro, al Kapo ed al Turbo un grazie supplementare), alle 4 di mattina, e da qui siamo tornati a casa.

Grande Roberto!

Inviato

Che dire.... Grazie a tutti voi per l'entusiasmo e la partecipazione a questa seconda riedizione, 7 anni dopo lo storico 1o 3 Nazioni.

├ê stato per me, nel decimo anniversario della mia adesione a VOL, una sorta di decennale personale. Ho voluto per questo proporre un raid quanto più ricco possibile di passi, curve (tonde, quadre e triangolari) e scorci che mi ricordassero i raid più belli che ho avuto modo di fare (tra i quali Aquile, Dolomiti, Sibillini, Cozie/Occitania).

Come nella prima edizione, il raid si è confermato durissimo dal punto di vista delle condizioni meteo: pioggia incessante per il primo, caldo tropicale per il secondo. Eppure ho visto sempre facce soddisfatte: grazie per il vostro buonumore!

Devo notare con soddisfazione che l'affidabilità dei nostri mezzi è notevolmente migliorata: nonostante i chilometraggi importanti, le alte temperature e i continui saliscendi non ci sono state rotture degne di nota. Un bravo a voi che curate le vostre Vespa.

Infine, vorrei ringraziare, coloro che son venuti da molto lontano in sella alla loro fedele Vespa: gli amici Rob e Sword che hanno ricamato le principali vette dell'arco alpino da Udine a Samo├½ns possibilmente facendo un 4 Nazioni. L'ineffabile Baffo che è arrivato con un fragilissimo e graditissimo pacchetto omaggio dopo 14 ore passate in vespa, il gruppo torinese di VOL conosciuti ormai per i loro tremendi zuccherini che ricompensano i vari maledetti raiders al raggiungimento delle varie soglie di merito.

Saluti e abbracci a tutti, buona estate e a presto in sella insieme sulle Dolomiti!

Gasssssss!

Inviato

Grandissimo Raid da incorniciare!

E' stato un piacere vedere le vostre facce da Raiders !

Come ha osservato Switzerland i motori hanno raggiunto un'alta affidabilità nonostante gli scompensi di carburazione... l'altitudine... il calore...

E comunque... ormai 18 cavalli non bastano più!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OVER THE TOP!

Inviato

.......ormai 18 cv non bastano più.....!!!!!!

Kapo, come dice Andrea su facebook...."quelli con le moto dovrebbero farsi delle domande, quando si vedono infilare in curva, sui passi, da una manica di matti con le vespe..."

Gasssssseeeee!!!!!

Inviato

Tutto molto bello!! Posti incantevoli, manto stradale e organizzazione da paura!

Un grazie ad Alberto, ai miei compagni di viaggio robokop e baio... A Roberto e Mauro per avermi aiutato quando la vespa non ne voleva sapere di partire, alle persone che ho conosciuto per la prima volta..ma soprattutto a Tutto il gruppo DI FANTASTICI RAIDERS!!!

Alla prossima

Cristian

Inviato
Grandissimo Raid da incorniciare!

E' stato un piacere vedere le vostre facce da Raiders !

Come ha osservato Switzerland i motori hanno raggiunto un'alta affidabilità nonostante gli scompensi di carburazione... l'altitudine... il calore...

E comunque... ormai 18 cavalli non bastano più!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OVER THE TOP!

bisogna aggiornarsi

Inviato (modificato)

Rientrati, tutti sani e salvi, grazie Alberto, grande, tutto molto bello. Un carissimo saluto a tutti i compagni di viaggio, sempre disponibili e simpaticissimi. Una buona estate a tutti voi.

Modificato da corvic
Inviato
Che dire.... Grazie a tutti voi per l'entusiasmo e la partecipazione a questa seconda riedizione, 7 anni dopo lo storico 1o 3 Nazioni.

├ê stato per me, nel decimo anniversario della mia adesione a VOL, una sorta di decennale personale. Ho voluto per questo proporre un raid quanto più ricco possibile di passi, curve (tonde, quadre e triangolari) e scorci che mi ricordassero i raid più belli che ho avuto modo di fare (tra i quali Aquile, Dolomiti, Sibillini, Cozie/Occitania).

Come nella prima edizione, il raid si è confermato durissimo dal punto di vista delle condizioni meteo: pioggia incessante per il primo, caldo tropicale per il secondo. Eppure ho visto sempre facce soddisfatte: grazie per il vostro buonumore!

Devo notare con soddisfazione che l'affidabilità dei nostri mezzi è notevolmente migliorata: nonostante i chilometraggi importanti, le alte temperature e i continui saliscendi non ci sono state rotture degne di nota. Un bravo a voi che curate le vostre Vespa.

Infine, vorrei ringraziare, coloro che son venuti da molto lontano in sella alla loro fedele Vespa: gli amici Rob e Sword che hanno ricamato le principali vette dell'arco alpino da Udine a Samo├½ns possibilmente facendo un 4 Nazioni. L'ineffabile Baffo che è arrivato con un fragilissimo e graditissimo pacchetto omaggio dopo 14 ore passate in vespa, il gruppo torinese di VOL conosciuti ormai per i loro tremendi zuccherini che ricompensano i vari maledetti raiders al raggiungimento delle varie soglie di merito.

Saluti e abbracci a tutti, buona estate e a presto in sella insieme sulle Dolomiti!

Gasssssss!

Albe, ti dimentichi anche chi ha oltrepassato il mare inserisci i miei compagni raiders sardi nella lista da lontano e tutto in sella _salti_salti_salti

un saluto mi mangio le mani e le braccia per non essere potuto essere dei vostri _trists ma posso immaginare come sia andata

Speriamo di rivederci presto con tutti

Inviato

BELLISSIMO !!!! 1760 km. da paura ....escludendo il mare......!!!! Le parole sono superflue per raccontare un raid veramente mozzafiato !!! Unico rammarico aver viaggiato con la moto carica come un mulo di felpe, mute da sub, indumenti per il polo nord, e scarponi da - 20.....salvo poi ritrovarsi a girare a 2500 m. di quota con temperature medie di 30gradi !!! Grazie a tutti i miei compagni di viaggio!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...