Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Stavolta ho goduto dei panorami mozzafiato che l altra volta erano nascosti da pioggia e nebbia.... bellissimo raid e caldissimo abbiamo capito che lassù non esistono vie di mezzo. Rimarrà un ricordo indelebile per il primo raid con mio figlio come driver. Grazie a tutti grazie di tutto

Inviato
Grazie Alberto. Dello splendido giro, delle splendide serate organizzate e di avere evocato a me bellissimi ricordi di un periodo di oltre 30 anni fa quando, da militare, percorrevo alcuni dei tratti dove siamo passati.

Ringrazio anche tutti gli altri, che ormai considero tutti amici. Vorrei nominarli tutti, ma ho paura di dimenticarne qualcuno e quindi faccio un ringraziamento "collettivo".

Sono contento anche di essere sopravvissuto alla cerimonia per il raggiungimento del grado di maledetto "Gold". Ma rimane una curiosità: ma cosa diamine era quella specie di salamoia infiammabile che assomigliava a pasta di acciughe ed era forte come il carburante avio?

Il caldo ha fatto si che in alcuni momenti non vedessi l' ora che finisse. L' ultima ora in vespa prima di arrivare a casa alle sette di mattina ha assunto aspetti mistici, ... ma non vedo l' ora del prossimo Raid!

Vorrei citare anche l' impresa di Roberto dei Dalton che, staccatosi dal raid a Martigny alle tre del pomeriggio, dopo avere fatto tutti i passi della Svizzera, è entrato in Italia a Merano ed è arrivato a Treviso, dove lo aspettavo provenendo da Padove (avevo approfittato di un passaggio dalla pattuglia Padovana - a loro, al Kapo ed al Turbo un grazie supplementare), alle 4 di mattina, e da qui siamo tornati a casa.

Grande Roberto!

ciao Gold On,quella poltiglia che infiammava la bocca e che dall'aspetto pareva pasta d'acciughe erano degli zuccherini di canna che il caldo e le curve hanno fatto scigliere,quelli sani erano finiti percui a Gianka non è rimasto altro che darti quelli.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...