Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, pian piano sto customizzando la TS (tutte modifiche reversibili)...voglio mettere un faro custom fendinebbia davanti allo scudo, sul lato sinistro, ma non voglio bucare il telaio, ne voglio montarlo su un portapacchi...avete qualche suggerimento? Io avevo pensato ad una staffa fissata al bordoscudo (come gli specchietti) che lo regga, ma non ho idea se esistono queste staffe...voi cosa mi dite?

• 1 mese dopo...

Inviato
il montaggio che vuoi fare te farebbe ocillare parecchio..

io l'ho montato sul portapacchi alla barra orizzontale, capovolto, i cavi così se ne vanno nel nasello.

Quasi tutti lo montano sul portapacchi, ma a me nn piace il portapacchi, quindi vorrei trovare altre soluzioni...magari un paio di fori allo scudo e ci fisso due viti per reggere il faro..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...