Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ho appena cambiato marmitta sulla mia pk xl rush con cilindro 75 cc pignone 16 denti e carburatore 16/12 con getto 60,pensando che la vecchia marmitta fosse intasata ma non cambia nulla la vespa va esattamente come prima cioè 60 kmh ho montato una sito plus leovince boh a saperlo non spendevo i soldi per la nuova

Modificato da rhov
  • 2 settimane dopo...

Inviato

padella per padella cambia nulla, il rapporto corto la limita ... per avvertire la diffrenza dovevi invece puntare deciso su una marma che ti dava più giri motore... ovvero la Polini a serpentone o la simile Giannelli... in quel caso i giri motore salivano e la velocità anche seppur di poco, ma si avvertiva guidandola che andava meglio in generale.

rumore a parte ovvio.

Inviato

grazie per le risposte, che comunque intuivo fossero queste,adesso però devo anche dire che 2 anni fà avevo messo il cilindro 75cc polini comprato usato ma il venditore lo descriveva pari al nuovo, preso pistone nuovo diametro 47 mm e portato in rettifica per fare solo una lappatura, il rettificatore mi disse però questo cilindro è da rettificare gioco eccessivo al limite, al momento ho deciso lo lascio così va come va e con soli 20 euro in più cioè 10 euro per la lappatura, rettifica 30 euro mi bastaca solo cambiare il pistone da 47 a 47,4 ed era tutto fatto sarà quello che farò presto, se recupero anche solo 5 kmh mi va bene

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...