rhov Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 (modificato) ho appena cambiato marmitta sulla mia pk xl rush con cilindro 75 cc pignone 16 denti e carburatore 16/12 con getto 60,pensando che la vecchia marmitta fosse intasata ma non cambia nulla la vespa va esattamente come prima cioè 60 kmh ho montato una sito plus leovince boh a saperlo non spendevo i soldi per la nuova Modificato 14 Luglio 2015 da rhov Cita
federicofranchini Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Inviato 23 Luglio 2015 si con la campana originale non andrà più dei 60...io personalmente avrei comprato la polini a serpentole o la giannelli...successivamente monta coe campana la 18/67 carburatore 19 , albero anticipato così ti darà più accelerazione e cambio 4 marce. Cita
poeta Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Inviato 23 Luglio 2015 padella per padella cambia nulla, il rapporto corto la limita ... per avvertire la diffrenza dovevi invece puntare deciso su una marma che ti dava più giri motore... ovvero la Polini a serpentone o la simile Giannelli... in quel caso i giri motore salivano e la velocità anche seppur di poco, ma si avvertiva guidandola che andava meglio in generale. rumore a parte ovvio. Cita
rhov Inviato 23 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2015 grazie per le risposte, che comunque intuivo fossero queste,adesso però devo anche dire che 2 anni fà avevo messo il cilindro 75cc polini comprato usato ma il venditore lo descriveva pari al nuovo, preso pistone nuovo diametro 47 mm e portato in rettifica per fare solo una lappatura, il rettificatore mi disse però questo cilindro è da rettificare gioco eccessivo al limite, al momento ho deciso lo lascio così va come va e con soli 20 euro in più cioè 10 euro per la lappatura, rettifica 30 euro mi bastaca solo cambiare il pistone da 47 a 47,4 ed era tutto fatto sarà quello che farò presto, se recupero anche solo 5 kmh mi va bene Cita
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