Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

....si sa che l'aria calda tende a salire!!!!

....il tuo peso si alleggerisce le ruote lievitano e la vespa va più forte!!!!!!

ma quando arriva bufera ....la bufera e son ca...iiii e ti sembrerà di essere fermo!!!!!!

Inviato
....si sa che l'aria calda tende a salire!!!!

....il tuo peso si alleggerisce le ruote lievitano e la vespa va più forte!!!!!!

ma quando arriva bufera ....la bufera e son ca...iiii e ti sembrerà di essere fermo!!!!!!

lo sai sono fermo ho paura,meno male che ci siete voi a mantenere alto il nome della t5,ma la tua quando si vede?

Inviato

in vero con il caldo l'aria è più rarefatta e la carburazione si ingrassa un pochino, la T5 con il caldo non và meglio anzi....

aggiungo che le vespe con il cilindro in ghisa soffrono le alte temperature più di quelle con il cilindro in alluminio, ma nello specifico della T5 il fattore temperatura incide come detto più sulla carburazione che non sul cilindro...

mia T5 8000 giri in quarta e oltre 110 di strumento, segna 110 di strumento e 113 di GPS....in vero violentandola fà qualcosina meglio pure ed ho segnato in falso piano anche 120 di strumento, a 110 ci arriva davvero in un baleno e come nulla però....attestandosi come prestazione massima ben meglio della miglior 200, seppur la coppia alta la rende meno lineare e godibile rispetto ad una ottima 200cc...

la T5 del mio amico Alessandro identica.... và pure un pelo meglio.... siamo entrambe con freno aria 150 getto da 115 e marma originale desilenziata .... è silenziosissima lo stesso ma sfoga decisamente meglio.

Inviato
lo sai sono fermo ho paura,meno male che ci siete voi a mantenere alto il nome della t5,ma la tua quando si vede?

Quando ho imparato a guidarla!!!!! Sicuro al raid delle 1000 curve.........._bacino

Ps Poeta mi sa che per la T5 di Ale sei rimasto alla configurazione vecchia_sbiancare

• 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...