Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

buongiorno a tutti! Chiedo a tutti voi, sicuramente più esperti di me per quel che riguarda viaggi!

Le prossime 2 settimane farò un giro con la mia ragazza partendo da Milano per Genova, poi traghetto fin bastia, porto vecchio, "salto in sardegna" e poi ritorno a Livorno il 14. Da Livorno, in 2-3giorni dovrei tornare a Milano. Pensavo di passare da lucca e poi modena/reggio/parma...cosa mi consigliate?

Ma soprattutto, la vera domanda che volevo fare è : da lucca, considerando che saremo in 2 su un lx125 (lo so che una lx non è considerata una vera vespa da voi puristi, ma abbiate un po' di pietà verso di me :-) ) in che punto posso passare gli appennini senza rischiare di trovarmi a mezza salita con l'amata vespa che nn c'è la fa e la morosa che si altera per l'imminente sfaticata in salita, il tutto a causa di qualche pendenza un potrò po ardua?

In pratica, la sintesi della domanda è: da lucca una strada non ripida che scavalca gli appennini?

Grazie a tutti coloro che avranno pietà di un povero possessore di una lx e mi daranno suggerimenti :-)

Ps. Essendo 125 nn posso fare autostrada, ovvio...

Ciao!!

Fabio

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...