Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Vacanze di Natale, tempo di pulizia di garage... fuori tutto e poi si comincia.

Scorcio dell'angolo dei big frame.

Qual'è la più bella?

foto_23__bis.jpg.983fa673df4ffffb57e024a

foto_23__bis.jpg.983fa673df4ffffb57e024a

foto_23__bis.jpg.6c35c0e13fb522debb5741d

foto_23__bis.jpg.e892d3a9a40e24dc5a9d934

foto_23__bis.jpg

foto_23__bis.jpg

foto_23__bis.jpg

foto_23__bis.jpg

foto_23__bis.jpg

foto_23__bis.jpg

foto_23__bis.jpg.5f9c9b31db2b179d5412dd1d07e6f21e.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

e poi la mia ragazza mi dice che 5 small ,1 lambretta e 2 autostoriche e il patrol sono troppe,

e che sono un maniaco perchè ne vorrei ancora....

Siamo dei maniaci convulsivi come le donne che sentono il desiderio irrefrenabile di comprare scarpe!!!!!!

Saranno la nostra rovina???

Non penso...

sono la nostra gioia!!!!!!!

Bella collezione kl01!

Hai anche qualche altra foto??

Inviato

Ah però!!!

Cmq se te ne avanzano e se non vuoi più aver dubbi con la quale uscire...di pure...secondo me c'è gente che bazzica qui intorno pronta ad aiutarti nel "disfarti" di qualche Vespa... :wink:

Inviato
Scusami, e quelle con il telaio piccolo dove stanno? ;-)

Dietro l'angolo, ma non sono state fotografate ...

Inviato
ma e la moto degli sbirri , le hanno blindate tutte loro i px elabbborati
?????????

rocksteady, I don't understand what you mean; would you mind to repeat, please?

Inviato

Gulp ....!!!! tutti PX /PE ????
Tutti arcobaleno, il primo da sx (blu metall.) e il quinto (grigio metall.) sono 150 freno a disco kat euro 1, il bianco e il rosso sono 200 (il primo mix e avv. elettr.), uno è 125 radiato e l'ultimo a dx è un 150 mix del 1985.
Inviato

Bella collezione kl01!

Hai anche qualche altra foto??

Grazie per i complimenti, cesta; no, non ho altre foto per il semplice motivo che le volevo fare dopo ma ho finito col buio, si è anche messo a piovere, quindi ho preferito entrare tutto di corsa in garage.

Ma non escludo di farne altre pi├â┬╣ in l├â , tanto non ├â┬¿ che le vendo, sono sempre lì.

Inviato
kl sei il solito esagerato... comunque complimenti!!! (ed un bel po' di sana invidia...)

Per essere sinceri quello grigio è di un mio fratello, fa gola a qualcuno perchè lui non lo usa, è dell'8/2000 ma ha soltanto 1.400 km; quello accanto, il blu del 1985, era dell'altro mio fratello ma gli proposto di scambiarlo con un 150 kat del 1999 identico al primo a sx, naturalmente non alla pari, e quindi è entrato a pieno titolo nella mia scuderia.

Inviato

Siamo dei maniaci convulsivi come le donne che sentono il desiderio irrefrenabile di comprare scarpe!!!!!!

Esatto... io però sento la compulsione sia verso le scarpe che verso le vespe... c'è anche da dire che un paio di scarpe costa molto meno di una vespa... e per quelle almeno non pago bollo & assicurazione :D Però un'altra vespetta me la prenderei volentieri... :wink:

Inviato

ma scusa kl01,non per farti i conti in tasca,ma mantieni pagati bollo e assicurazione di tutte o ne usi un paio e per le altre lo sospendi?

cmq veramente complimenti per la collezione :wink:

anche se si narra che in un certo capannone ne sono custodite circa centosettanta...

Inviato
ma scusa kl01,non per farti i conti in tasca,ma mantieni pagati bollo e assicurazione di tutte o ne usi un paio e per le altre lo sospendi?

cmq veramente complimenti per la collezione :wink:

anche se si narra che in un certo capannone ne sono custodite circa centosettanta...

Bollo per tutti, non soltanto per le vespe; assicurazioni non per tutti e quando posso le sospendo.

Il capannone da 170 devo purtroppo ammettere che non è il mio.

Inviato

Qual'è la più bella?

il quinto , quello grigio metallizzato (quanto mi piace quel colore...).

complimenti per la collezione , davvero bella , ma manca una cosa... :-)

Inviato

Qual'è la più bella?

il quinto , quello grigio metallizzato (quanto mi piace quel colore...).

complimenti per la collezione , davvero bella , ma manca una cosa... :-)

si, ma ormai sono al limite dello spazio fisico nel garage, sarà con un'altra casa e un altro garage
Inviato
Che moto è quella da enduro sulla dx ?

Appoggio tormento mancano Cosa!

Fantic Motor RSX 125 modificato in stile Caballero 125
Inviato
Che moto è quella da enduro sulla dx ?

Appoggio tormento mancano Cosa!

si ma tanto prima o poi pure ce la vedo una bella 200 LX...

piuttosto urgono alpha tester per il sito , stanotte non riuscivo a prendere sonno e ho rifatto un pò la grafica, accettasi critiche/commenti/segnalazioni su eventuali problemi. ciao a tutti

• 8 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...