Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

il cambio del carburatore sicuramente aumenta i consumi ma ne aumenta le prestazioni..io monterei un 24 con filtro in spugna ed in più metterei una marmitta più aperta come siproad..se non vuole spendere molto può utilizzare il carburatore originale con filtro in spugna , dovrebbe acquistare una marmitta più aperta ed in più dovrebbe inserire un nuovo pignone da 21 o 22 se fossi in lei acquisterei quello da 22..

io seguirei la seconda configurazione.

buona giornata.

Inviato

dipende da cosa monti, se monti ad esempio un dr senza lavori vari basta aumentare il getto max, metti un 108, e se proprio vuoi megadella o siproad, e fare i 2 buchi sul suo filtro aria originale, giro da anni così sulla sprint v e và che è uno spettacolo, consuma poco e quel pizzico di brio in più che non guasta.

se invece monti ad esempio un pinasco magny cour con lavori vari metti almeno un pinasco 22 aumentando il getto max perchè è fatto per montare il cilindro senza lavori

Inviato

no, io non l'ho cambiato il getto minimo, solo il max, il pignone vedi te, è un di più che di sicuro male non fa , puoi anche provare a girare per un po' col pignone suo e poi se vuoi aumentare un po' le prestazioni apri il coperchio frizione e metti il pignone nuovo

Inviato

io col 177cc ho fatto le seguenti modifiche :

smussato spigoli vivi pistone e cilindro.

pignone da 22 e campana rinforzata.

lasciato il carburatore da 20/20 con 160/be3/108 e puoi provare 50/160 o lasciare il 48/160 di minimo.

vaschetta del 24/24

scatola carburatore della cosa 200cc

il 24/24 è complicato da carburare e da SOLO l'impressione di andare meglio

se proprio vioi aggiungere.. 22/22 è l'ottimale.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...