Vespuccio Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 Da qualche tempo sto valutando la sostituzione di ammortizzatore anteriore/posteriore della mia vespa PX MY150 (2003). Pur non macinando moltissimi chilometri durante l'anno sto riscontrando una sempre minor capacità di assorbire buchi e dossi. Vorrei sapere se consigliate di rimanere su prodotti originali piaggio, prodotti della "concorrenza" e se valutare eventualmente anche soluzioni regolabili (idrauliche). Grazie. Cita
Brumbrum Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Inviato 10 Settembre 2015 Anche io a breve li sostituirò, prenderò i Carbone, ne ho sentito parlar bene sul forum, la coppia per la px 150 è sui 90 euro mi pare Cita
Peppe99px Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Io ho comprato i carbone sul mio px e mi trovo benissimo Cita
drea26 Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Carbone ma,poco meglio degli originali, vai di pinasco, sono regolabili con dei registri seri, costano circa sui 100€ l'uno, ma valgono la spesa Cita
michael vespa Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Anche io devo cambiare gli ammortizzatori, e avevo pensato pinasco come sono? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.