Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi,

Mi presento mi chiamo Leo ho 16 anni e ho una vespa 50 special del 72 V5A2T con un 102 dr 6 travasi 19.19 Dell orto con getto 82(da cambiare, consigliatemi voi quale mettere) proma nuovo modello albero anticipato e frizione originale con molla rinforzata, e vorrei montare un campana 24/72 dd polini o ditemi voi quale marca e poi volevo montare un accensione elettronica (ditemi voi quale acquistare anche perchè la user├│ tra qualche anno per un altra elaborazione pi├║ seria). Buona giornata grazie per la vostra attenzione e risposte

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao leo anche io o una vespa 50 special 3 marce con la tua stessa configurazione solo che alla mia o montato la polini a banana e filtro polini e accensione elettronica della pk.Guarda alla mia o montato una campana 24/72 e devo dire che va bene. La polini costa un po di piu io lo presa cif e va bene lo stesso.

Inviato

Per quanto rigurda i getti li devi provare in base anche a che filtro monti parti sempre da 80 85 in su e guarda sempre la candela di che colore e, nocciola e il colore giusto che deve avere una vespa ben carburata. Per l accensione o prendi la polini o la pinasco da 1, 2 kg va bene, pero costano una certa cifra.

Inviato

Mh parecchi mi hanno consigliato dicorendere il parmakit da 1,5 ricavato dal pieno .... Solo che non ho trovato nulla sul web di spiegazioni fatte per bene x le accensioni l ideale era creare una tabella con i vari cilindri e le vari accensioni abbinate...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...