t5 Inviato 5 Ottobre 2015 Segnala Inviato 5 Ottobre 2015 Ciao a tutti, mi rivolgo ai possessori di una vespa azzurro cina, oppure ai più informati, per chiedere se i numeri delle marce sulla manopola del cambio sono bianchi o rossi. Ho provato a cercare anche foto varie su internet, ma è un particolare che non sono riuscito a scovare. Grazie... Cita
Vespa1948 Inviato 5 Ottobre 2015 Segnala Inviato 5 Ottobre 2015 Purtroppo non ti so aiutare, certo che mi sarebbe tanto piaciuto avere un P150X proprio di quel colore e con le frecce, tipo "Oggi sono il mare" ... Cita
Vespa1948 Inviato 6 Ottobre 2015 Segnala Inviato 6 Ottobre 2015 ... per quel che vale, proprio oggi ho visto su una rivista di Vespe una 50 Special restaurata, color azzurro Cina, con i numeri delle marce ... rossi. Cita
t5 Inviato 7 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 ...che è in effetti il colore che immaginerei anch'io, dal momento che mi sembra d'aver notato che le uniche che li hanno bianchi sono solo le Vespe rosse (per ovvi motivi direi...). Intanto grazie, poi chissà se nel frattempo qualcuno possa darci conferma. Cita
Vespa1948 Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 ...comunque, sulla mia Sprint Veloce conservata del 1975, colore verde vallombrosa, i numeri delle marce sono ancora rossi Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini