Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

salve a tutti ragazzi. posseggo una vespa hp del 92 e oggi nel tentare di smontare il carburatore ho fatto un paio di danni risolvibili:

ora quello che mi preme fare è rimontare il serbatoio e tutto il resto ma non posso perchè il filo dell'acceleratore è un po' storto e non ne vuole sapere di tornare apposto. Inoltre da quando ho la vite carburazione girata di un giro e mezzo (da completamente avvitata) sto avendo problemi per farla accendere... Tiro l'aria, la lascio per qualche secondo tirata dopodichè la vespa scende a minimo automaticamente e se chiudo si spegne, una volta "riscaldata" per un po' di minuti si spegne dopo poco e fa una fumata bianca assurda che esce dallo scarico e sto notando macchioline d'olio sul pavimento di colore scuro (forse qualche OR della pedivella che non tiene) ma non penso siano i paraoli andati. Dopo che riesco a farle mantenere il minimo la vespa va molto bene, è esuberante. Monto un gt 130 polini, carburatore 19/19 con getto minimo 42 e marmitta sito. Non vi so dire di più

Modificato da Domenico Milella
  • 5 mesi dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...