Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti sono nuovo qua...mi hanno regalato una vespa 50 special del 1978 parte al primo colpo ma messa la prima parte ma non ha potenza non penso di raggiungere neanche i 10 km orari non lo fa sempre a volte riesco ad andare ma quando scalo e mi fermo riparto e niente stesso problema.ho smontato e pulito ilcarburatore ma niente.qualcuno ha qualche consiglio x risolvere il problema?grazie mille

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao,

Controlla che il condensatore e le puntine siano in buono stato, fatto ciò, controlla che non aspiri aria dal collettore, il feltro che fa da spessore all'attacco carburatore/collettore, le varie guarnizioni e il serraggio dei bulloni della testa e del cilindro (controlla anche la candela, non si sa mai).

Comunque è sicuramente uno di questi 2 problemi: aspirazione aria o corrente.

;)

Inviato

Pulisci benissimo la sede del seeger.Prendi il seeger in mano e passa un dito sui bordi,noterai che uno è leggermente arrotondato e l'altro avrà lo spiogolo piu vivo.Metti del grasso sul bordo del dado che va a contatto con il seeger e avvitalo all'albero.Monta il seeger con l'angolo vivo verso l'esterno e svita il dado finchè non si appoggia al seeger.Svita il dado finchè non diventa duro e dai una martellata sul dado(non esagerare,solo le vibrazioni del colpo servono al caso nostro).Ripetere l'ultima operazione fino a che il volano non molla la presa sull'albero.Se il seeger scappa sempre è meglio comprarne uno nuovo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...