Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
Inviato (modificato)
Fondo le lampadine ...

ed invece questa volta no, non erano fuse.

Il meccanico stamattina, dopo 4 rinvii, si è deciso a dedicarmi un po' di tempo. Mi ha solo sostituito le lampadine delle frecce, poi mi ha detto che erano già buone. Era vero, le resistenze erano sane.

Le ho fatte sostituire lo stesso ma quelle anteriori si sono riaccese, luce fissa, quelle posteriori invece ancora non si accendono, pur sostituite.

Dopo la sostituzione delle 4 lampadine, senza avere individuato la causa della loro mancata accensione e con quelle posteriori ancora "morte", il meccanico mi ha detto che "aveva da fare" .... !!!┬░##**, cosa deve fare un meccanico in officina se non riparare macchine e moto come la mia!??

Bah

Tralasciando i commenti sul meccanico, può essere un contatto nelle scocche che non le fa accendere?

Due mesi fa si accendevano.

Modificato da ans rapido
Inviato

o è il contatto sulle scocche oppure il relè lampeggiatore, posto in mezzo alla ruota di scorta. Mi si era bruciato anche a me e rimaneva una sola freccia accesa fissa, ma non ricordo se anteriore o posteriore

Inviato

Ciao, inizia con il cambiare meccanico.

Oppure inizia ad imparare. E' divertente, alla fine....

Cambia come gia consigliato il relais frecce con uno "in prestito", ma prima con i contatti staccati ma isolati metti in moto e verifica se girando la leva frecce il faro si spegne ancora. Se lo fa, comincia a correre dietro ai fili con un tester... dai cinesi ne trovi da 5 euro e per quello che ti può servire va fin troppo bene.

La regola d'oro è che non sempre il "danno" è dove lo immagini.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...