Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti! vi spiego la situazione: possiedo una et3 con 130, proma, phbl 22 e rapporti originali su cui vorrei montare un volano possibilmente più leggero per avere un po'di sprint in più. Le opzioni quindi sono due: alleggerire il volano et3 (con cui in ogni caso non scenderei sotto i 2.6 kg) oppure ho capito che si può montare il volano della pk 125 che ha sempre cono 19, 6 poli e un peso di circa 2.5 kg. Optando per la seconda, mi chiedevo se potrebbe esserci qualche problema nel montare un volano pk125 dato che a quanto ne so quest'ultima ha un impianto a 12v mentre la mia a 6v...il volano nel voltaggio c'entra qualcosa oppure c'entra solo lo statore e quindi posso montare il volano pk senza problemi?

secondo voi questa sostituzione ha senso oppure mi conviene alleggerire il volano originale?

grazie a tutti!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...