Sunazur Inviato 30 Dicembre 2004 Segnala Inviato 30 Dicembre 2004 Queste sono le porchette che piacciono anche a me.. Cita
SpallaCotta Inviato 30 Dicembre 2004 Segnala Inviato 30 Dicembre 2004 nonno non i sembri un 19enne! Cita
Scohot Inviato 30 Dicembre 2004 Segnala Inviato 30 Dicembre 2004 Spalla: stiamo per entrare nel 1985, li deve ancora compiere!!! Cita
sig.tanzi Inviato 30 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2004 io vado per i sedici ... e posso guidare il piics quest'anno ... anche se sono già due anni che ci giro ... eh eh eh Cita
nonnomax Inviato 30 Dicembre 2004 Segnala Inviato 30 Dicembre 2004 vedi spalla, il signor scohot mi conosce molto bene............ infatti li compio a marzo....... Cita
quartamarcia Inviato 31 Dicembre 2004 Segnala Inviato 31 Dicembre 2004 io ho solo 5 anni........ chi mi passa a prendere a casa, il casco lo porto io.... PS:NO PIICS solo primavera et3 Cita
sig.tanzi Inviato 31 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2004 fai il bravo quarta che altrimenti ti mando a prendere da decagrog che poi vi scambiano per gemelli e non beve più nessuno ah ah ah Cita
Topo Inviato 3 Gennaio 2005 Segnala Inviato 3 Gennaio 2005 Io ne compirò 9 di anni...ma per fortuna ho l Delle Luci...che ne compirà 20...quindi...quasi quasi...sapete che veniamo in macchina? Ma io sul seggiolino dietro è...tanto ci stò... Cita
celestina67revaiVol Inviato 3 Gennaio 2005 Segnala Inviato 3 Gennaio 2005 porkettentreffen? dopo l'infarto riparto! non si puo' mancare a certi eventi ma lo sapete che c'e' una sagra della porchetta anche a caponord?....eeeee mica si puo' mancare! deve rientrare nelle tappe delle sagre!...del tipo.... fornovo-bardi-varsi-caponord-calestano-collecchio-noceto non e' male come itinerario no? ah ah ah bisognerebbe portare una porchetta nella pancia della vespa sempre con se' Cita
sig.tanzi Inviato 3 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2005 oleeeeeeee la roto-sposaaaaaaaaaaaa grande cele ah ah ah Cita
Topo Inviato 3 Gennaio 2005 Segnala Inviato 3 Gennaio 2005 Ahhhhhh!!!! Mitica la rotosposa!!! Ora ci manca solo il roto-fegato...grande Cele!!! Cita
sig.tanzi Inviato 3 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2005 ah ah ah diciamo che puoi partecipare alle tappe il neurovespa sarà ad appannaggio di chi avrà il punteggio più alto o più basso o di chi mi regala un gielle con i documenti eh eh eh Cita
nonnomax Inviato 3 Gennaio 2005 Segnala Inviato 3 Gennaio 2005 ... siamo avanti 20 anni, non lo sapevi? te cele, però, la prossima volta, metti direttamente la gigantografia 1:1 della foto...... A QUESTO PUNTO, TASSATIVO, PORCHETTA AD ASOLA IL 18 GIUGNO............. Cita
Mostro Inviato 4 Gennaio 2005 Segnala Inviato 4 Gennaio 2005 Vedremo cosa si può fare! W il porchettone.......................... Cita
lando70 Inviato 5 Gennaio 2005 Segnala Inviato 5 Gennaio 2005 la data sssssssssssssssssssssssssssssssssssss.tanzi Cita
nonnomax Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Inviato 7 Gennaio 2005 ... è che saremo travolti dagli eventi di volta in volta e le date saranno abbinate a sorpresa a manifestazioni e fiere paesane a caso, quindi di conseguenza saranno un pò come dei "LAST MINUTE".... basta tenersi pronti..... e senza rendervene conto vi ritroverete un porketten proprio vicino a voi.......... ;-) Cita
sig.tanzi Inviato 7 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2005 lando, c'è sempre un porkettentreffen ah ah ah e complimenti all'avatar del quarta fico d'un fico, direi Cita
sig.tanzi Inviato 7 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2005 emm├â se siamo così spudorati ci cacciano in venti minuti fai il bravo, quarta cerca la ricetta per una porkettentreffen da fare su un girello montato in mezzo a due picappa cinquanta saldati assieme nel senso opposto di marcia dai Cita
quartamarcia Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Inviato 7 Gennaio 2005 gli spuus=gli sposi allora adesso sto preparando un bel 130 al quale saldo una bistecchiera formato 60 x 60 in testa.... con la velocità del mio mezzo la porchetta affettata si scalda in un atttimo ed è pronta da servire..... Cita
nonnomax Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Inviato 7 Gennaio 2005 ... parlate un dialetto strano voi del borgo.......... ALTAVALRECCHIORULEZ!!!! Cita
lando70 Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Inviato 9 Gennaio 2005 vogliamo questa porchetta s....................s...................ssss........s.s.s.s...................s.tanzi se nò la barba mi arriva fino al pisello e il vino lo già bevuto . Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini