Topo Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 Lando70 ha scritto: se nò la barba mi arriva fino al pisello ...E pensa a fin dove arriverebbero i capelli del Delle Luci... Cita
er_quaja Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 mbeh, ariccia tappa obbbbbbligata! Cita
nonnomax Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 quando è ariccia? o almeno più o meno il periodo.... Cita
highlander Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 ad ariccia porchetta tutto l'anno !!! Cita
nonnomax Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 ad ariccia porchetta tutto l'anno !!! se è per questo, anche a casa mia... ;-) mi sembrava di ricordare che c'era una settimana più o meno di no-stop... o no? Cita
sig.tanzi Inviato 11 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 cavoli, ariccia bisogna preparare le porkettenspedizionenpunitiven ... mi fa gia male il fegato comunque giovedi barrierabixiati ordine del giorno: ritrovo ore 21.00 paglie varie (ricordo che nella sede del barriera bixio scooter clan si può fumare) cavolate varie (io qui e io la) scelta rappresentanza per sanremo (dove sono finiti i volmusicisti?) varie ed eventuali Cita
nonnomax Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 ... ideona: TEATROARISTONTREFFEN... e poi suoniamo anplagghed davanti nella via del teatro, che lì vicino che fa angolo c'├â┬¿ anche un enoteca... almeno, nel 95 c'era............ Cita
sig.tanzi Inviato 12 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 cio├â┬¿ fra dieci anni? sei un p├â┬▓ esagerato, nonno comunque porto lo stereo che sentiamo l'ultimo dei modern talking: cheri, cheri lady secondo me sar├â un successo e pare passino anche paoladipaolaechiara e chiaradipaolaechiara almeno così mi hanno detto in chat ieri sera vedremo Cita
er_quaja Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 che dire? SAGRA della Porchetta Rignano Flaminio RM Giugno 1^ DOM della Porchetta Selci RI Agosto 1^ DOM fiera di merci della Porchetta Ariccia RM Settembre 1├é°fine sett. (3-4) Stand con porchetta, musica, concorsi a premi, gare sportive, fuochi d├ó€Ôäóartificio Cita
Ospite Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 cavoli, aricciabisogna preparare le porkettenspedizionenpunitiven ... mi fa gia male il fegato comunque giovedi barrierabixiati ordine del giorno: ritrovo ore 21.00 paglie varie (ricordo che nella sede del barriera bixio scooter clan si pu├â┬▓ fumare) cavolate varie (io qui e io la) scelta rappresentanza per sanremo (dove sono finiti i volmusicisti?) varie ed eventuali stanzi stanzi ... visto che mi sa che c'ho poche occasioni e che al mio last aperiVol in Milan nn vi si vedra' ... giovedi' mi faccio questa vasca A/R .. fatemi trovare almeno una scheggia di parmigiano buono , io avverto il Topo così saluto pure lui ... intesi ? forse vengo in rally gnee gneee , che l'azzurrina mi sembra un po' stanca e si ingolfa spesso , ultimamente ... Cita
sig.tanzi Inviato 12 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 maddai ricominciamo con una superospite, allora tappeto rosso, scaglie di parmigiano e bottiglie di lambro olè prova a sentirlo il topo, prima penso sia ancora a piedi Cita
ziovespa Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 zio vespa si unisce alla carovana da padova con furore e bacco compagno come sempre! a quando il raid???? lampeggio ziovespa Cita
sig.tanzi Inviato 12 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 eh eh eh caro zio vespa non sarà un normale raid, ma ... un neuroraid Cita
Topo Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 Sig. Tanzi ha scritto: eh eh eh caro zio vespa non sarà un normale raid, ma ... un neuroraid Ed inoltre non sarà "solo" UN neuroraid ma...solo una tappa di 4!!! Paura!!! Cita
nonnomax Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 allora, nell'ordine....... - tanzi, scusa, hai ragione..... era il 75..... dieci anni fa.......... - per il quaia, direi che tranne il 1├é°agosto che c'├â┬¿ la coda del raduno decerebrato a fornovo, si potrebbe anche pensarci. - per la ro... io domani non ci sono.... tanzi, tu ci sei? sei sicuro che ci sia qualcuno? - per il topo.... PER ADESSO SONO QUATTRO TAPPE!!! ihihihih Cita
sig.tanzi Inviato 12 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 saremo io e la ro se il kosta non mi uccide la porto in centro a fare una vasca olè bar dell'orologio? Cita
nonnomax Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 dai!!!! bar dell'orologio... poi le malve..... e il gavanasa....... poi, via cavour in penna!!! Cita
Topo Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 NonnoMax ha scritto: - per il topo.... PER ADESSO SONO QUATTRO TAPPE!!! ihihihih Azz...già mi fan paura queste 4...se poi se ne aggiungono...aiuto! Cita
Ospite Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 saremo io e la rose il kosta non mi uccide la porto in centro a fare una vasca olè bar dell'orologio? Nani ... la Ro è un pochino che nn è + affare del Ko , quindi tranqui ... ma siccome che nn è che parto alle 2 del pome, mi sa che a fare un giro per i saldi nn ci riusciamo... parto dopo che g'ho fini de laurà aaa, verso le 6 , penzi ... .. il Topo se è a piedi , tanto vale che lo passo a prendere, mo' je scrivo 2 parole ... vi confermo il tutto , pero' ... mi è venuto in mente che tengo clase de espanol e a fine mese l'esame ... ma mi sa che salto espanol, dai , ci penso ancora un attimino ino ino ino .. Cita
sig.tanzi Inviato 12 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 oppalaaaaaaaaa allora mi lavo tutto ah ah ah no dai, scherzi a parte fammelo sapere che ci si organizza un momentino anzi faremo il barrierabicsioromanticstrasse ah ah ah ... devo trovare qualcuno che mi noleggi un frac verde militare antipioggia ... Cita
ziovespa Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 sig. tanzi, va bene qualsiasi cosa sia, vedo che ci sta pure il lando a 70km/h raid o neuroraid, va ben siempre col buon bacco e la porchetta! ziovespa Cita
nonnomax Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 ... ziovespa, non ├â┬¿ giovedì per├â┬▓ il neuroraid... data da definire... giovedì c'├â┬¿ il barrierabixiovascaperitivo.......... lupo, io sono da amici con l'anto che definiamo per la thuile, ma se non faccio tardi vengo gi├â┬╣ carrozzato......... Cita
sig.tanzi Inviato 12 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 tanto saremo io, la ro, paola e chiara ... e forse il cavaz porterò un mazzo di carte da conchino eh eh eh Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 amici come primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cita
lando70 Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 aspettimo sempre la data.cordiali saluti. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini