Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti...mi presento.

Sono un nuovo utente ma un vespista da vecchia data (ho un vecchio PX a puntine conservato che uso da 31 anni) e sul quale, tanto per fare qualcosa, monto alternativamente un motore DR177 plug & play o un 200 (che mi sta dando qualche problema, che cercherò di risolvere in futuro, magari con il Vostro prezioso aiuto.

Oggi Vi scrivo perchè mio figlio Francesco (16 anni), che ha ereditato la mia passione per i motori, mi sta sfinendo la vita per elaborare il suo APE 50 con il KIT Polini 130.

Da quanto ho capito occorrono:

- ALBERO CORSA 51 ANTICIPATO (mazzucchelli???)

- CARTER RACCORDATI

- CARBURATORE 24 PHBL

- PRIMARIA 24/72.

E fin qui tutto chiaro.

Il dubbio che mi viene è che, siccome lui si è fissato con il pacco lamellare (eliminando la valvola), volevo capirne innanzitutto i benefici, ed in seconda battuta, quale albero occorre: quello anticipato o quello a spalle piene?

Grazie in anticipo....buona serata

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...