Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi misto sbattendo con questa modifica, tutti i cavi ok

ma c'e sempre qualcosa che va a massa non montiamo batteria

regolatore ok bisogna modificare qualcosanel devio luci?

a me pare che arrivi corrente da due cavi al devio se colleghiamo tutto come nello schema

il clacson suona senza comando grazie se potete indirizzarmi su un link con lo schema

sicuramente si dovrà modificare il devio luci e interruttore grazie in anticipo

ps stop non collegato non esiste iol telaio è vna1

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao, io sul TS seguendo schema flytech sono riuscito a far andare il clacson solo cambiando il devio(sip) ma non si spengono mai le luci c'è chi mi dice di cambiare il devio con quello della GL o di modificare il mio originale...piano piano..

Inviato

ma solo io sono riuscito a collegare tre flytech su 3 vespe seguendo le istruzioni del kit, cazzo sono il maco di segrate? a parte gli scherzi, e chiedere a chi sappiamo noi che lavora in pinasco......_ok1

Inviato

..riesci a far spengere le luci? per il clacson devi modificare il devio alzando le alette e bloccando la rondella allo stelo in modo che premendo chiuda il circuito oltre che creare un'uscita all'ingresso del cavo di alimentazione, io ho il verde per il clacson, il bianco che proviene dal clacson lo unisci isolandolo al nero del devio e tagliare la pista dietro come dicono le istruzioni...ciao!!!!

• 4 settimane dopo...
Inviato

Gianfrancesco ..... Che aspetti a farmi uno squillo .... Io ho modificato la mia GT e ho tenuto il devio originale , ho solo dovuto cambiare l'interruttore dello stop.

Un consiglio : togli l'impianto originale e conservarlo , comprende un po di filo da 1,5mm e ricostruisci l'impianto ... Ti mando uno schemino su whatsapp se ti serve ancora .

Inviato
..riesci a far spengere le luci? per il clacson devi modificare il devio alzando le alette e bloccando la rondella allo stelo in modo che premendo chiuda il circuito oltre che creare un'uscita all'ingresso del cavo di alimentazione, io ho il verde per il clacson, il bianco che proviene dal clacson lo unisci isolandolo al nero del devio e tagliare la pista dietro come dicono le istruzioni...ciao!!!!

Grazie Franco per adesso sembra che funzioni almeno le luci

prima suonando il clacson si spegneva adesso non funziona ma ci studiamo

Inviato

Si, è il clacson da sistemare, a carburazione c'è sotto un pinasco 177 aluminio con 22 22 vrx e airbox 120 di max e 55 min

tre marce e rapporti 23/65 ruote da 8 una bestiolina ma ci vuole manica per tenerla in piedi è di leonardo ti ricordi il px blu

al raid di toscana è lui il pilota ciaoooooooo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...