sdk Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 Salve a tutti. Avrei bisogno di un aiutino riguardo la carburazione del mio phbh 28 montato su malossi 166, albero anticipato e valvola allungata(tanto, penso 1cm per parte e non di meno ), travasi raccordati ovviamente. Il mio problema è quello degli scoppi in rilascio, ma agendo su vite carburazione e vite aria non si riesce comunque a risolvere. attualmente monto getto minimo 56, ho provato il 49 pensando che era dovuto ad un eccessivo afflusso di benzina, invece gli scoppi sono aumentati. quindi ho rimontato il 56 e ho notato che dopo una sgasata, se tiro l'aria gli scoppi se ne vanno quasi del tutto. P.s. non trafilo aria da nessuna parte, e non è problema elettrico perchè se vado ad agire sulla vite del minimo, praticamente faccio in modo che non ci fosse, la vespa scende senza scoppi. Sapreste aiutarmi?? grazie in anticipo Cita
VespaHulk Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 ho lo stesso identico problema però su un si 26 pinasco. passando dal 60 al 55 di minimo è rimasto uguale ed anche io non facendo tenere il minimo alla vespa elimino gli scoppi! agendo sulla vite riesco solo a ridurre il tartagliamento alle piccole aperture Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini