Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno

Voi consigliate un 102 o 115? Dovrei utilizzare i seguenti componenti:

Carburatore: 19 Dell'orto;

Campana: 24/61;

Marmitta. Sito plus ( svuotata, infatti la fuoriuscita del fumo è molto più scorrevole; la marmitta non tappa).

Che albero consigliate?

Grazie

Inviato

Perchè non fare il salto di qualità e passare al 130? tanto se l'albero devi cambiarlo..una volta che apri allarghi e hai fatto!

Comunque l'albero si intende anticipato, se hai un cilindro che pompa e l'albero originale è come andare indietro!

Inviato (modificato)

sanmiguel

concordo con quello che hai detto. La Vespa essendo del mio Babbo non posso fare quello che voglio. Mi ha vietato il passaggio al corsa lunga. Magari seguo il consiglio di

psycovespa77

senza l'acquisto del nuovo albero ma lo anticipo seguendo il manuale polini.

va bene?come gt il polini come gira?

Modificato da federicofranchini
Inviato

Dipende tutto dal tipo di albero che hai adesso.Se hai quello con bronzina ti dura meno che poco,la lubrificazione dello spinotto è scarsa e la bronzina si usura velocemente.

Se hai gia quello con gabbia a rulli e non ha molti km all'attivo,anticipa quello senza problemi.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...