Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, grazie per la risp, io ho gia preso l interruttore da fissare sotto il pedale e come fari ho quello dell et3 posteriore cheha gia la predisposizione per due luci.... io come accensione ho il vespatronic con relativo riduttore di tensione, mi serva lo stesso la bobina? Che tipo di luce monta ?

Inviato

Se hai gia quell'accensione sei a posto,credevo che avessi ancora le puntine.Visto che hai watt in abbondanza,puoi anche mettere una 55w all'anteriore e 10w ciascuna al posteriore.Che tipo di interruttore hai preso?AC oppure DC?

Inviato (modificato)

Bene sinceramente non lo soChe tipo di interruttore o perchè me l'ha preso Online un mio amico e ci ha pensato lui Però volevo chiederti avendo sul Vespa tronic come devo fare per adattare il bespatronic che ho sul mio blocco al devioluci? Va modificato?...Mi puoi spiegare tanto da aiutarmi perchè ho sentito i meccanici in zona qua da me e col vespatronic nessuno sa come fare con il devioluci..... mi guardano tutti male quando gliene parlo....Se riesci a farmi una spiegazione semplice dettagliata mi faresti un favore immenso.....

io ora ho il blocco con su il vespatronic .... il blocco è smontato..... dovrei partire da qui.... una volta che ho messo su il blocco per far andare l impianto elettrico cosa devo fare?

Modificato da riccio3282
  • 2 settimane dopo...
Inviato

io ho il flytech pinasco, sulla special zero modifiche all'impianto, devi seguire lo schema, buttare insieme un po' di fili nella scatolina di derivazione sul motore e aggiungere il regolatore di tensione che c'è nel kit, fine, penso che col vespatronic sia più o meno uguale...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...