Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti, comincio col postare la configurazione del motore:

GT: 130 polini doppia aspirazione lavorato nei travasi e raccordato i carter

carbu: 24

24/72 DD

accensione pinasco flytech 1,4kg elettronica

marmitta: proma (attuale)

la vespa sento che fa fatica a tirare bene a fondo le marce e mi è venuto in mente di provare un'espanzione, il miglior compromesso mi sembrava appunto la simonini D&F leggengo anche la discussione in rilievo sulle marmitte è la più comunqmente utilizzata anche per il prezzo "limitato".

tuttavia ho qualche dubbio, non avendo mai montato espansioni non so cosa mi aspetta, penso che il cilindro vada rifasato ma di quanto? e come si fa? e poi volevo sapere alcuni pareri, aspetti positivi, negativi (oltre al rumore) tipo durata del motore se risente del fatto che girerà molto piu alto...ditemi voi dalle vostre esperienze

grazie!:)

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...