Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

il mio è asi targa oro ed è targa di bronzo alla fmi, non so la tua!

Inviato

Non sono dello stesso colore... quello di zaza è rosso arancio mentre quello che intende collet è l'arancione del rally 180 primissima serie, purtroppo non so il codice.

Inviato

premesso che: a)non voglio rompere le palle b)gli "esperti" di asi e fmi spesso non ne capiscono una cippa (constatato personalmente) c)i colori in foto possono variare per una serie infinita di ragioni d)ai raduni ogni 180 rally gialloarancio ├â┬¿ di colore diverso, voglio dire la mia: l'unica garanzia di corrispondenza del colore all'originale, per mia personale esperienza, ├â┬¿ la presenza della "vecchia" mazzetta max meyer coi "vecchi" codici, come ce l'ha quello da cui mi rifornisco: i codici di equivalenza della lechler o altri non funzionano, per me; per me ad occhio quella di zaza ├â┬¿ troppo scura rispetto all'originale, e ai raduni ne vedo spesso così: sar├â l'equivalenza con un codice lechler che non funziona e d├â errori uguali: ma anche l'altra 180 mi sembra un p├â┬▓ pallidina........

Inviato

Vedi che i colori che ci sono sulla mazzetta non si possono piu fare perche i vecchi componenti non esistono piu!!!!sulla verniciatura è cosi mettiti nei panni di uno che ha una 500 conservata da dio!uno un giorno usciendo dal proprio garage gli fa la fiancata, fanno il cid, il vecchio ha ragione, vanno dal carroziere e cerca di fargli la tinta uguale, il carrozere ci riesce, ma poi gli da il lucido sopra!!!e la macchina non è come prima!!!

Sai per quanto potremmo parlarne??io dico il mio parere, a priori che sostengo che gli esaminatori non capiscono una cippa.quella vespa ha una storia particolare!!è un 1596 di telaio, sfido io a trovarne una con un numero di telaio inferiore, per trovarla ho fatto 1496 KM in un giorno solo per andarla a prendere e ti poso una foto di come sono tornato a casa.

Cmq la vespa non ├â┬¿ piu in mio possesso, un sig.un giorno innamorato del colore mandarino mi ha fermato per la strada firmando un assegno da 4.500├óÔÇÜ┬¼ e aime siccome sono avido gliel'ho lasciata e in giro di 12 ore aveva il passaggio gia con il bollino!!!!

Inviato

pensa un pò che io un telaio malconcio di 180 rally a 4 numeri l'ho regalato! mi è rimasto il motore, un prima serie.....ora ho un 180 rally seconda serie, giallo cromo.....

Inviato

zaza.. il modello non è che sia il mio preferito....lo ammetto.. però sia il tuo che quello che ho postato sono strrepitosi.. proprio belli....

mi passeresti il codice mx mayer?? come faccio a convertrlo in lechler??? è possibile????la vespa è già dal carrozziere!!!azzz..

Inviato

il mio carrozziere ha la mazzetta piaggio della lechler con una infinità di colori...

e 3 o 4 arancioni.....

come faccio?? quello che si avvicina di più è il 907

Inviato

il codice che ti ho dato è max mayer!!

hai tre soluzioni

farla di un tuo colore a piacere

cambiare carroziere

trovare uno che ha max mayer detrarre la somma della vernice dalla cuota gia pattuita per la verniciatura ed acquistarla a parte

facci sapere!

Inviato

ho scelto il lechler 907!

si avvicina tantissimo....

taaaaaaac....

il fondo me lo fa grigio... nessuna marca in particolare.. non è che vien fuori un porcaio? che gli dico?

Inviato

bha! se per te si avvicina e ti piace verrra bene!ovvio che se poi la fai vedere a qualcuno che ne capisce ti potra dire che il colore non è il suo cambiano le tonalita!!!sicuramente è piu buona della max mayer, il mio consiglio e che quando da il lucido digli di non caricarle e diulirla di piu, cosi verra meno lucida

Inviato

fagli dare una mano di grigio spesso ovviamente non a kg, poi il nocciola come seconda mano di fondo e poi la catalizzata in seguito il lucido!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...