Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho da poco rimesso a nuovo il motore del mio px, che aveva su più di 95K km.

Ho cambiato tutti i cuscinetti di banco, albero e frizione.

Ho dovuto anche cambiare il gruppo termico, prima avevo un pinasco ghisa 177 con su un po troppe scaldate.

Volevo chiedervi quale fosse la carburazione più corretta secondo voi vista la mia configurazione tenendo conto che sono ancora in rodaggio, il gruppo è stato montato da solo una settimana.

Gruppo termico parmakit tsv 177 candela centrale.

Frizione Malossi 7 molle rinforzate

albero mazzuchelli tipo originale

rapporti del vespone px200

carburatore si 20\20

getto minimo del 200: 55-160

getto max 112-160

marmitta originale

miscela al 3% in fase di rodaggio, poi passo al 2% con castrol racing 2t.

Se ho dimenticato qualcosa chiedetemi pure!

Se qualcuno mi saprebbe dare consigli su qualche modifica da fare sulla padella originale, sono ben accetti. Ho cercato su internet ma troppi post dispersi..

Grazie a tutti!

Inviato

sto cercando adesso una nuova marmitta ed un carburatore più grande.

Nel frattempo ho fatto una prova candela a vespa calda, un 400 metri in 4°a 70km\h, a giri medi (ricordo che ho i rapporti del 200 sopra).

La candela, una volta tirata la frizione e spento subito ha la seguente colorazione, a me sembra magra.

il getto max è del 112-160-be3. Non ero a gas aperto, ero ai 2\4 penso essendo ancora a rodaggio, con miscela poco meno del 3%.

photo_2016-05-17_20-23-37.jpgphoto_2016-05-17_20-23-35.jpg

Inviato

Ho acquistato un phbl del 24, consigli su quali getti mettere? Massimo minimo freno aria emulsionatore? Non ho mai avuto un carburatore del genere! La parmakit per il si24/24 dice max 130..posso tenerlo buono anche per il phbl?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...